• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Derailed

Antonio1969

New member
film da vedere............soprattutto in considerazione di quello che ci offrono da un paio di mesi a questa parte

video: un pò di grana

audio: buono

voto: 6 e 1/2

HO visto ieri sera questo film dopo aver letto le tue impressioni e ti ringrazio :) mi è piaciuto, bella storia che mi ha lasciato incollato al telo per tutto il film :D

grazie del consiglio.

molto meglio vedersi Cassandra crossing,film del 1976 stessa trama cast d'eccezione, Richard harris Sophia loren ed altri attori famosi che non ricordo

micmarti ha detto:
molto meglio vedersi Cassandra crossing,film del 1976 stessa trama cast d'eccezione, Richard harris Sophia loren ed altri attori famosi che non ricordo

Ne ho un ottimo ricordo... una storia avvincente...

Comunque, appena riesco a rimettere in funzione il VPR, proverò anche questo "Derailed"...

micmarti ha detto:

scusa, ma.................................non c'entra assolutamente niente!!!!

credo che tu stia confendendo i film

Cassandra, comunque, è un gran film :O

cobracalde ha detto:
Ne ho un ottimo ricordo... una storia avvincente...

Comunque, appena riesco a rimettere in funzione il VPR, proverò anche questo "Derailed"...
ho seguito il vostro post è ho noleggiato il film,ma mi hanno dato un omonimo,pessima rivisitazione di caassandra crossing.

Attenzione, col titolo DERAILED esistono 2 film:
- Uno, con J. C . Van Damme titolo italiano (se non erro) DERAILED - Punto d'impatto- ed è quello a cui fanno riferimento quelli in cui lì rivedono un 'remake' del BEL Cassandra Crossing
- l'altro è un recente (2005) thriller-drama (DERAILED - Attrazione Letale-) con un buon cast (jennifer Aniston, Vincent Cassel e, tra gli altri, Xzibit..) di cui si parla piuttosto bene...