• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon pma-900hne o marantz cinema 70s

Quindi mi dici che con un HT non posso ascoltare musica stereo? O meglio, non riuscirei ad avere gli stessi risultati?

Cosa intendi per "switch alle frontali" nel caso in cui scelga di tenere il Denon?

Grazie

COn un Sinto AV si puo ascoltare anche la musica in stereofonia, i risultati se paragonati con un amplificatore di pari categoria sono di solito meno entusiasmanti.

volevo chiedere una cosa già discussa mille volte....

ma sto collegamento bi wiring utilizzando speaker A e B, merita o no?
se le b&w richiedono potenza, nel mik caso avrei un flusso più equilibrato in teoria, giusto?

Dipende sempre dalle aspettative… di solito il miglioramento è percettibile ma spesso non giustifica in pieno la spesa di una coppia di cavi aggiuntiva.

Devi fare una scelta di campo... o stereo o HT. Se scegli quest'ultimo potrei implementare l'ascolto di contenuti video con tracce multicanale. Potresti mantenere il tuo DENON da collegare eventualmente con uno switch alle frontali, salvo che regga il confronto con il Sinto AV.

Quindi a questo punto mi converrebbe puntare su un HT di più alto livello per bilanciare le prestazioni dello stereo?

Il Marantz Stereo 70s come si comporta lato musicale rispetto il PMA-900HNE?