• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Denon e Indiana Line per 5.1

daniAV

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,
dopo anni di ascolto in HIFI con un NAD c316 e delle torri Indiana Line Musa 505, ho deciso di farmi un HT 5.1.

Vorrei continuare ad utilizzare le torri Musa 505.

L'idea è completare il sistema con delle IL tesi (centrale 761 e sorround 241) visto che le DIVA sono solo in finitura laccata, diverse dalle attuali MUSA.

Sull'ampli, sono in ballottaggio tra il DENON x2700 e x3700... ovviamente il secondo per il tema Audissey XT32 che, pur non avendo provato sul campo, TUTTI dicono essere di granlunga superiore e mi permetterebbe di trattare la stanza come da schema seguente:
https://ibb.co/mHWB91x
mHWB91x


Cosa ne dite? consigli sui diffusori e ampli? ci sono alternative con le mie attuali Musa? anche in relazione alla disposizione dei diffusori nella stanza (già faticosamente concessi dalla consorte.. :) )

Grazie a tutti per i consigli..
 
Ultima modifica:
Top