• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon dvd 3800 bd - Onkyo tx nr 906 ...chiedo venia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonino2104

New member
Salve a tutti,
scusatemi per il disturbo....
mi stò avvicinando da poco al blu-ray e mi trovo in dubbio sul collegamento delle due elettroniche in titolo.
Mi spiego, è meglio collegare il dvd direttamente al tv con hdmi e l'audio all'ampli con cavo a fibra ottica?
Oppure collegarlo all'ampli con il cavo hdmi e da quest'ultimo al tv sempre con hdmi ?
Spulciando qua e là ho letto che il processore video di entrambi è paragonabile....quindi il dubbio più importante rimarrebbe sull'audio,meglio cavo ottico oppure hdmi?:rolleyes: :confused:

Un grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Cordialmente.

Hdmi da lettore ad ampli impostare il passtrought così l'ampli non tocca il segnale video in quanto il processore del lettore è di qualità superiore, infine hdmi da ampli a televisore. Non è da prendere neanche in considerazione il collegamento ottico in quanto andresti a perdere la possibilità di ascoltare le nuove codifiche looseless dei BD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.