• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON DHT 1311XP + PC

carioca206

New member
Messaggi
2
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo marco e ho assolutamente bisogno d'aiuto!!!! : )
Detto che purtroppo l'uscita del Denon hdmi tv out non è ARC e che quindi utilizzerò il cavo ottico per ascoltare l'audio del monitor/tv samsung avrei bisogno che qualcuno più esperto mi confermasse i collegamenti che vorrei fare oppure mi consigliasse qualcosa di diverso.
Vorrei poter utilizzare questo impianto con il PC che sto per comprare e visto che monterò un bluray interno nel computer e vedro' i film in 3d sul televisore, in che modo devo organizzare i collegamenti per poter ascoltare l'audio con il Denon?
Ovviamente vorrei fare tutto in digitale quindi per quanto riguarda il video mi conviene portare l'uscita hdmi della scheda video ad un ingresso (game) del Denon e poi da li connettere l'uscita hdmi del Denon (tv out) alla tv.
Invece per quanto riguarda l'audio connetterò l'uscita audio digitale (coassiale, visto che l'ottica gia la uso per la tv!) alla porta d'ingresso coassiale del Denon.
Pensate sia giusto in questo modo per poter vedere e sentire tutto e soprattutto per sfruttare l'audio 5.1 del film bluray?
Grazie ancora anticipatamente, per me è molto importante capire i settaggi per sapere quali cavi acquistare.
 
Top