• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon DBT-1713UD e Zone 2

clesting

New member
Sto pensando di acquistare un transporter Denon DBT-1713UD.

Ha un'unica uscita analogica stereo, che viene definita "uscita per zona 2". Se tengo le casse nella stessa stanza dell'amplificatore posso collegare questa uscita del DBT-1713UD anche a un normale ingresso audio analogico dell'amplificatore, non necessariamente un ingresso audio analogico per multizone?

Il convertitore digitale-analogico è in grado di mantenere la qualità di campionamento originale delle tracce o tutti i segnali vengono "down-sampled" a 44,1kHz/16 bit? Mi riferisco a questo articolo letto su AV Magazine:

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/denon-dbt-1713ud-transporter-universale-_7080.html

Mi interesserebbe anche un giudizio di qualche possessore e pregi e difetti riscontrati da chiunque, non solo dai possessori.

Ultima modifica: