• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon DBP2010 o Denon DVD-2500BT ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frank72

New member
Salve a tutti,
devo acquistare un lettore Blu-ray. Premetto che ho un sinto Denon AVR3310. Mi è stato offerto un Denon DVD-2500BT al prezzo di € 650,00. So che questo apparecchio è composto dalla sola meccanica e non è fornito da alcun processore audio-video. Il mio obbiettivo è di acquistare un prodotto di ultima generazione con ottime prestazioni. Inizialmete ero orientato sul Denon DBP-2010 che mi è stato offerto a circa lo stesso prezzo. A prescindere dal prezzo, a livello di qualità d'immagine qual'è il migliore? quale mi conviene acquistare? Con il DVD2500BT potrei avere problemi con la tecnonoliga futura Blu-ray che è in continua evoluzione?
Grazie in anticipo

Frank72 ha detto:
Salve a tutti,
devo acquistare un lettore Blu-ray. Premetto che ho un sinto Denon AVR3310. Mi è stato offerto un Denon DVD-2500BT al prezzo di € 650,00. So che questo apparecchio è composto dalla sola meccanica e non è fornito da alcun processore audio-video. Il mio obbiettivo è di acquistare un prodotto di ultima generazione con ottime prestazioni. Inizialmete ero orientato sul Denon DBP-2010 che mi è stato offerto a circa lo stesso prezzo. A prescindere dal prezzo, a livello di qualità d'immagine qual'è il migliore? quale mi conviene acquistare? Con il DVD2500BT potrei avere problemi con la tecnonoliga futura Blu-ray che è in continua evoluzione?
Grazie in anticipo

Mi risponde qualcuno?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.