• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Denon avr x520bt

garla

New member
Ciao
Sto valutando l'acquisto di un nuovo sinto, in sostituzione del mio onkyo 616 che
È deceduto!!
Per problemi di budget devo orientarmi su un entry level o usato e girovagando ho trovato in offerta
A 249€ il denon avr x520bt sulla carta non sembra male....però vorrei il vostro parere
Come diffusori ho 2 magnat supreme 1000 frontali, centrale sempre magnat supreme 250 e come surround 2 Indiana
Linea tesi 240.
Che dite può essere un buon sinto o meglio orientarsi su altro?
caratteristica fondamentale è che abbia uscita HDMI 1.4
Compatibile con 3D.

Facendo un piccolo sforzo potrei arrivare ad un denon avr x1000 oppure pioneer vsx 824k (trovati entrambi a circa 350€)
Quest'ultimo mi attira molto, solo che al contrario del Denon, non ho trovato recensioni o pareri....
Voi cosa consigliate?

Ciao
Sto valutando l'acquisto di un nuovo sinto, in sostituzione del mio onkyo 616 che
È deceduto!!
Per problemi di budget devo orientarmi su un entry level o usato e girovagando ho trovato in offerta
A 249€ il denon avr x520bt sulla carta non sembra male....però vorrei il vostro parere
Come diffusori ho 2 magnat supreme 1000 frontali, centr..........[CUT]

Alla fine lo hai preso il Denon X520BT?
Mi interessa sapere come va eventualmente coi tuoi diffusori. Tnx!