• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

denon AVR 2307

Ragazzi sono un nuovo iscritto perciò vi dico ciao e ben trovati a tutti, ho acquistato un sintoamplificatore usato in Germania, il Denon AVR 2307, solo che non mi ha messo le istruzioni in italiano, chi ha questo sinto dovrebbe avere anche le istruzioni, chiedo cortesemente a chi avrebbe le istruzioni di fotocopiare solo la lingua italiana e farmele avere, OVVIAMENTE non gratis, oppure indirizzarmi in siti validi, anche a pagamento per scaricare le istruzioni in italiano. RISPONDETEMI per favore, altrimenti non so dove mettere le mani!!!! :cry: :cry: se ci fosse bisogno lascio il mio indirizzo mail: bistecca1@alice.it Grazie a tutti davvero. :)

Ciao, purtroppo la lingua italiana non saprei dove trovarla ma qui trovi il manuale in inglese della versione americana, che credo sia praticamente uguale quasi in tutto a quella europea: link