• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

denon avr 1705

fedez81

New member
Buonasera a tutti, spero di avere pubblicato nella sezione giusta.
Vorrei capire se questi elementi sono validi e utilizzabili con la tv che sto per aquistare: sony hx855

ampli Denon avr 1705
lettore dvd denon 1710
casse 5.1 sys 65ht
sys 55ht

Grazie, spero di non avere scritto stupidaggini. confido nella vostra esperienza.

Se li hai gia' li puoi utilizzare se invece sei intenzionato a fare l'acquisto molto meglio qualcosa di piu' giovane e performante.

li ho gia, ma sto prparando il salotto della casa nuova e voglio capire se val la pena. vorrei capire, collegherei la tv con il cavo ottico all'ampli, e il decoder sky??

Se non fai passare il video dall'ampli puo' bastare anche un cavo ottico dalla tv al sinto anche per sky (prova cmq se senti differenze qualitative), per quanto riguarda lettori dvd o bluray ti consiglio di usare un'altro ingresso appositamente per loro ottico o coassiale

Quindi se volessi acquistare un lettore blu Ray lo collego alla tv in hdmi e dalla tv con cavo ottico per l'audio? Stessa cosa per il decoder SKY?