• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon avr 1705

fedez81

New member
Buonasera a tutti, spero di avere pubblicato nella sezione giusta.
Vorrei capire se questi elementi sono validi e utilizzabili con la tv che sto per aquistare: sony hx855

ampli Denon avr 1705
lettore dvd denon 1710
casse 5.1 sys 65ht
sys 55ht

Grazie, spero di non avere scritto stupidaggini. confido nella vostra esperienza.

li ho gia, ma sto prparando il salotto della casa nuova e voglio capire se val la pena. vorrei capire, collegherei la tv con il cavo ottico all'ampli, e il decoder sky??

Se non fai passare il video dall'ampli puo' bastare anche un cavo ottico dalla tv al sinto anche per sky (prova cmq se senti differenze qualitative), per quanto riguarda lettori dvd o bluray ti consiglio di usare un'altro ingresso appositamente per loro ottico o coassiale

Quindi se volessi acquistare un lettore blu Ray lo collego alla tv in hdmi e dalla tv con cavo ottico per l'audio? Stessa cosa per il decoder SKY?