• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon avr 1500

Francesco90

New member
Buongiorno a tutti ho un denon 1500 avr collegato a un tv Samsung tramite HDMI e cavo ottico .. il problema che ho e quando ascolto film in qualsiasi piatta forma anche la tv normale o gioco con la Playstation mentre è infunzione ho sempre piccole interruzioni di audio e lo fa per esempio durante la durata del film quando va bene 2/3 ho provato a cambiare filo hdmi però senza ricevere nessun risultato cosa potrebbe essere? Grazie a tutti

In questo caso hai un TV che supporta HDMI ARC, assicurati di aver collegato HDMI OUT del Denon ad HDMI ARC del TV, con questo collegamento NON necessiti di cavo ottico.

Ok ora l'ho collegato solo con HDMI però quelle piccole interruzioni d'audio ci sono sempre non capisco il perché ho cambiato anche il cavo ma nulla!