• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Denon av 3800h

beppe2

New member
Messaggi
652
Vorrei aggiornare il mio impianto 5,1 cosi' composto asino amplificatore vsx ax4,diffusori frontali dm603,diffusori surround dm601 canale centrale lc3 B&W.sub Yamaha.Vorrei sostituire il piooner con il Denon 3800h e aggiungere 4 diffusori a soffitto.Ma non ho idea di che tipo di casse di altezza ci vanno e se ce ne sono di valide spendendo sulle 300 a coppia.oppure aggiungere solo una coppia di diffusori di altezza ma avrei buoni risultati solo con una sola coppia Atmos e poi sono molto confuso su come posizionarli.ho una stanza completamente vuota a disposizione per concessione di mia moglie.il mio problema e fare un buon lavoro non avendo molta manualita'.grazie a chi mi risponderà'.
 
Top