• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Denon 2930 con problemi di lettura. Possibili soluzioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fingolfin

New member
Buongiorno a tutti,
possiedo da alcuni anni un lettore DVD Denon 2930.
Da quando ho comprato un lettore BR, ho usato sempre di meno i DVD e conseguentemente sempre meno il 2930 e qualche tempo fa, riaccedendolo, ho notato che non legge la maggior parte dei dvd. Rimane in caricamento e non va avanti.

Ho provato a smontarlo restando estasiato dalla qualità di costruzione peraltro, e ho pulito la lente con un cotton fioc con un pò di alcool ma la situazione non è molto migliorata.

Ora mi trovo con un lettore che purtroppo non funziona più e non so che fare. Secondo voi posso provare qualcos'altro per metterlo a posto? Conviene farlo riparare?

Grazie a tutti per un eventuale consiglio.

Claudio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.