• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon 2910 e panny 700ae

rekillium

Member
ho provato a collegare il panny al denon usando un cavo hdmi lungo 15 metri...ma grande delusione l'immagine saltella....quindi con lo stesso cavo e con l'addattatore l'ho collegato in dvi dalla parte dell lettore e hdmi dal videoproiettore...e si vede bene...
ora mi chiedo il risultato e lo stesso dvi-hdmi oppure meglio hdmi-hdmi????chiaramente parlando in termini di qualita' entrambi gestiscono i 720p ed i 1080i?

che cavo hai utilizzato?
siccome io ho il tuo stesso lettore e il panny 900 e a giorni riceverò il cavo hdmi da 15mt mi si aggrovigliano in testa brutti pensieri......

Non è il primo caso di questi problemi. Comunque la qualità dvi/hdmi è uguale. Anzi è da preferire nel collegamento in questione in quanto non servendo il passaggio dell'audio verso il vpr l'uscita hdmi del Denon potrai eventualmente utilizzarla verso un plasma/lcd con un solo cavo.

;)

max916 ha scritto:
che cavo hai utilizzato?
siccome io ho il tuo stesso lettore e il panny 900 e a giorni riceverò il cavo hdmi da 15mt mi si aggrovigliano in testa brutti pensieri......

e un cavo jbl.....ascolta..... non farti problemi tu provalo pure in hdmi...se non dovesse andare prendi un convertitore hdmi dvi e sei apposto....