• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON 1920

Bimoto

New member
visto su catalogo 05/06 ma il rivenditore dichiara che non c'è odello successivo......
siccome la marca, le caratteristiche e il prezzo medio mi aggrdadano, pensta econ con un LG 50PC1 vada ok?
Grazie
e scusate se a volte ripeto domande simili, ma io davvero sto facendo gli acquisti in questi giorni............

Bimoto ha detto:
visto su catalogo 05/06 ma il rivenditore dichiara che non c'è odello successivo......
siccome la marca, le caratteristiche e il prezzo medio mi aggrdadano, pensta econ con un LG 50PC1 vada ok?
Grazie
e scusate se a volte ripeto domande simili, ma io davvero sto facendo gli acquisti in questi giorni............

che è in uscita il 1930

Guido

x NEMO : lo collegherò a .....

premesso che ho trovato tutte le nuove info sulla serie "30 in arrivo a settembre ( quindi aspetto i nuovi ) .....
Il plasma lo devo ancora scegliere tra LG50pc1R e varie alternative sempre 50".
L' LG mi aggrada per il prezzo sotto i 3.000 € ( ci sarebbe anche il Philips ..) .
In alternativa potrei arrivare al panasonic 50 pv 60 o 600 ma dipende a che prezzo riesco a trovarlo. Si vede meglio , ma solo quando sono a diretto confronto affiancati.E 1.500 € di differenza sono tantini...
Al pioneer 50" non ci voglio arrivare per il prezzo esagerato.:eek:

Tornando al DVD, perchè spendere 1.000/1.500€ per DVD tipo il 3930 quando a brevissimo ci saranno i DVD HD "full" ?
Non merita prendersi un BASE HDMI e aspettare 3 mesi?

Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico"....:D ).

P.S. ad oggi ho elettroniche Harman e Plasma 1024 Fuji 42"

Bimoto ha detto:
Tornando al DVD, perchè spendere 1.000/1.500€ per DVD tipo il 3930 quando a brevissimo ci saranno i DVD HD "full" ?
Non merita prendersi un BASE HDMI e aspettare 3 mesi?
Ti rigiro la domanda:

Perché spendere migliaia di euro ad un tv/vpr/monitor per poi affiancargli una sorgente da poche decine di euro? ;)

La sorgente deve essere "adeguata" al display.

(ricordo il mio Nemo Pensiero: La sorgente ed il display/vpr sono importanti al 50%, e la massima qualità dell'uno diventa anche il limite dell'altro. Ossia se ...link...

Nel tuo caso riterrei esagerato spendere 1000/1500 euro per un 3930 ma una cifra fra 250 e 500 euro farebbero la differenza rispetto ad un lettorino. ;)
Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico"....:D ).
Strano, mia moglie dice che sono troppo diplomatico! :D