• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon 1910 e progressive scan

roundabout

New member
ciao!
a giorni passerò dal mio attuale lettore DVD sony ns330 ad 1 denon 1910....ho letto ke supporta la progressive scan con DCDi di faroudja....mi dite qualke cenno su questa tecnologia se vi va....inoltre, dovendolo collegare ad 1 videoproiettore epson tw10h, sapete dirmi se tale proiettore supporta tale tipo di segnale e di ke tipo di cavo avrei bisogno x utilizzare tale collegamento?

grazie;)

....xkè nessuno mi risp???:(

poi vi kiedo se usassi il collegamento in rgb come attualmente faccio col sony, gia' in questa connessione otterrei significativi miglioramenti dell'immagine rispetto all' ns330?

answers required please

roundabout ha scritto:
....xkè nessuno mi risp???:(

poi vi kiedo se usassi il collegamento in rgb come attualmente faccio col sony, gia' in questa connessione otterrei significativi miglioramenti dell'immagine rispetto all' ns330?

answers required please

Potrai collegare il lettore dvd tramite component che è poi l'unica uscita, insieme a quella digitale dvi, sulla quale è possibile attivare il preocessamento del segnale da interlacciato a progressivo.