• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon 1509+ Focal 705 o YAMAHA YSP 1100/3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIOVANNI1969

New member
Ciao a tutti, non ho molte pretese ma ho intezione di potenziare l'audio del mio Panasonic G10 da 50" e creare un sistema per l'ascolto di musica.
L'ambiente è abbastanza grande ed irregolare (soggiorno/cucina), ma a me interessa coprire la zona dove ho TV e divano che distano circa 4 mt l'uno dall'altro (in allegato pianta casa).
Le soluzioni sono:
1) Denon 1509 con diffusori Focal 705 e centrale serie 700 (il sub non ho spazio a meno che non sia slim e mini)

2) Soundbarr Yamaha YSP:
  • Modello 1100 bundle con lettore YAMAHA DVD-S661 e sub YSTFSW100
  • Modello 3000 bundle con sub YSTFSW100
(Il primo dovrebbe essere più potente, il secondo governabile dallo stesso telecomando del televisore tramite viera cast e ingressi HDMI.

Ho una PS3 come lettore, non posso mettere torri come casse frontali e non metterò mai casse anteriori per un vero 5.1.
Particolare importante budget 800/1000 euro e possibilità di spendere buoni da MW (€ 600) dove c'è il materiale sopra esposto.
Ciao e grazie a tutti che avranno voglia di consigliarmi per il meglio!

Allegati

Il cross-posting (aprire thread multipli o postare la stessa richiesta in più thread o sezioni) è severamente vietato in questo forum.
Sembra che invece tu lo stia utilizzando come tecnica standard.
Se continui così saremo costretti ad intervenire.

Ciao.

Utilizza l'altro thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.