• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Delusione samsung ps50a656

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniki

New member
Ciao a tutti posseggo un lasma samsung ps50a656 a distanza di un anno e' andato due volte in assistenza,una volta per il pannello ,e questa volta per la scheda, appena rientra lo vendo al volo anche perche non sono mai stato entusiasto per la resa effettiva . A questo punto vorrei passare a un panasonic da 50 disponendo 2000 euri come investimento massimo,che modello potrei prendere?Ho visto i led funzionare e sono splendidi,ma mi hanno detto che con la visione sd fanno pena ,e allora cosa prendere con un buon compromesso,anche per quanto riguarda l'affidabilita' nel tempo

Non serviva aprirne un'altra...bastava correggere il titolo alla precedente. Presta più attenzione al regolamento. Grazie.

Aspetta un mesetto, la nuova linea plasma Panasonic è in uscita, la nuova serie V dovrebbe essere molto vicina ai Pioneer almeno per quello che si è visto nelle fiere.

Ragazzi io voglio solo godere,arrivare a casa mettere un bluray e rimanere a bocca aperta,ma che cavolo compro il led ,lcd ,plasma,ti fai un idea leggendo il forum poi leggi che i led fan ****** con trasmissioni sd.gli lcd non sono reali,i plasma consumano un botto ,insomma che devo prendere che sia versatile con tutte le sorgenti

Il titolo (che riporta la parola "samsung") non ha nulla a che vedere con l'oggetto del post (che riguarda "panasonic").

E sui Panasonic ci sono decine di discussioni piene di informazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.