• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

delucidazioni su 3 tv 40-42"

napo73

New member
Il titolo è un pochino scarno, ma non sapevo cosa scrivere:
sono quasi praticamente convinto a prendere un es6900 da 40" visto il mio uso (principalmente sky hd calcio e film e un pochino di ps3), mi piace esteticamente e per il budget che ho (700 €) mi sembra un buon compromesso.

ora vi chiedo: come mai i philips non sono presi mai in considerazione? sono così scarsi?
ve lo chiedo perchè mi sta tentando uno tra questi due: il 42pfl6007 e il 40pfl7007.

il 6007 3d passivo, 2 " in più e costo simile (recensione buona su hdtv)
il 7007 3d attivo, esteticamente mi piace e sembrerebbe anche buono vista la recensione su hdtv

come li paragonate all'es6900? li devo lasciare perdere, perchè?

grazie

Ho appena risposto ad una domanda simile alla tua, se hai la pazienza di leggerti un po di discussioni vedrai che la risposta la trovi da solo....

Io resterei sul Samsung 40ES6900, a quel prezzo la vedo dura trovare un led di pari qualità.
Hai un bel pannello S-PVA che ti assicura ottimi colori settabili come preferisci, contrasto altissimo e il miglior nero in ambito led.
Inoltre il processore è dual core che migliora ulteriormente le prestazioni della tv, dotata di un'elettronica eccellente.
La sezione smart come sai è imbattibile, e il lettore multimediale legge senza difficoltà e senza scatti file di qualsiasi formato e dimensioni.

L'audio è buono su entrambi, tenendo sempre conto che si tratta di tv molto sottili.

Vista la differenza di prezzo, andrei senza ombra di dubbio sull'ES7000!!!!!!!