• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DELAY VIDEO: esiste un modo per regolarlo?

mariett01

New member
ho preso da poco un onkyo 905, sintoampli favoloso, ma che, fino a futuro (si spera) aggiornamento del firmware, presenta un fastidioso ritardo dell'audio rispetto al video in qualsiasi sorgente e collegamento.

Di solito è il contrario lo sò, ma nel caso degli ultimi onkyo l'audio delay si può portare a 0ms, ma non sotto zero, e il video arriva cmq un 20/30 ms in anticipo :(

ho scovato in rete alcune scatolotte per creare audio delay (ma ormai molti dispositivi hanno questa opzione integrata nei menu, vedi sky box hd, il mio ampli, etc...) ma a me interessa o creare del video delay o giocare con l'audio delay in negativo, quindi andare oltre lo 0ms proposto dai soliti menu.

consigli? esiste qualcosa? grazie mille