• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Degno sostituto per Onkyo TX-SR608

Simo_Monza

New member
Buongiorno a tutti,
dato il recente cambio del mobile della sala e ammodernamento del locale, mi piacerebbe cambiare anche il mio HT. Considerando che le dimensioni sono piuttosto contenute (25mq) e che dovrà solo ed esclusivamente fungere da HT (niente musica), voi cosa consigliate? Vorrei qualcosa che sia già pronto/compatibile per il 4K, magari che abbia anche un upscaling decente o perlmeno un pass-through affidabile, che sia compatibile con DLNA per leggere file video e poi, se possibile, che magari sia pure "slim", tanto non penso di avere bisogno di tanta potenza. Le casse non ho intenzione di cambiarle al momento, trattasi di un "vecchio" kit 5.1 della JBL. Mi intrigano i Marantz, in particolare il NR1508, ma non capisco se ha l'upscaling e se, eventualmente, può leggere file video via DLNA.
Grazie a tutti!