• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder TIVU'SAT + Decoder Sky

blasel

New member
Il decoder Tivu'SAT e' dotato di 'loop-trough' a differenza del decoder Sky, pertanto la calata in 1^ IF la collego al primo ed il secondo (Sky) come 'slave'.

Mentre il decoder Tivu'SAT funziona perfettamente, il decoder Sky, se collegato come sopra (slave) mi da 'assenza di segnale dalla parabola.

Prima di provare il collegamento con uno 'splitter' vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.

grazie

Dimenticavo : prima che mi rispondiate che con lo splitter avrei lo stesso problema del loop-trough, posso evitare questo inconveniente in quanto il Decoder Tivu'SAT e' dotato di interruttore ON/OFF nella parte posteriore, pertanto, una volta spento da questi (e non dal telecomando che lo lascerebbe in stand-by) non arrivera' piu' alcuna tensione all' LNB.