• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder SkyHd con presa Ethernet e USB , a che serve?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XBOXXARO 1

New member
Ciao,

vorrei sapere a che cosa servono quelle due prese visto che al servizio assistenza non sanno spiegarmi.
Per caso posso collegarlo al router e poi registrarmi con appositi programmi i programmi che fanno al posto del normale videoregistratore?

Io uso un iMac.

Poi è vero che quel decoder anche spento continua a consumare 20 W il che si traduce in un 40 € all'anno di corrente buttata via? Lo ho letto su un Blog di uno che ha fatto il test. A sto punto meglio una ciabatta on/off da 10 euro?

grazie

XBOXXARO 1 ha detto:
Ciao,

Poi è vero che quel decoder anche spento continua a consumare 20 W il che si traduce in un 40 € all'anno di corrente buttata via? Lo ho letto su un Blog di uno che ha fatto il test. A sto punto meglio una ciabatta on/off da 10 euro?

grazie

Quanto consumi non lo so ,ma basta toccarlo anche quando è in stand by e vedrai che è caldo , caldo non tiepido. Io ho preso una ciabatta che spengo la sera. L'unico svantaggio è che quando riaccendi la ciabatta il giorno dopo ci vuole un minuto buono prima che il decoder ( io ho un Pace 620) si riaccenda .
Ciao

Che consuma molto è vero, ora 20watt mi paiono eccessivi, ma sicuramente 10-12 li consuma.

Le prese usb e ethernet non servono a niente perché sono disabilitate e dubito che mai SKY le abiliterà (visto che aprirebbero pericolose porte per usi non del tutto leciti). Probabilmente ci sono perché i decoder vengono prodotti in serie, si vede che costava meno produrlo così che farne uno nuovo senza quelle prese...

Sezione sbagliata e argomento che poteva essere trattato in una delle discussioni già esistenti rguardanti Sky.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.