Decoder Sky HD - Domanda da niubbo

Lone Wolf

New member
Sono in attesa di acquistare un nuovo plasma Panasonic 50PZ80.
Nel frattempo vorrei attivare un abbonamento Sky-HD per usufruire delle offerte in scadenza il 30 aprile. La mia domanda è la seguente, è possibile utilizzare il decoder Pace HD con il vecchio televisore tramite la normale presa scart (ovviamente rinunciando alla visione dei canali HD)? :confused:
Grazie mille!!!

Lone Wolf ha detto:
..è possibile utilizzare il decoder Pace HD con il vecchio televisore tramite la normale presa scart (ovviamente rinunciando alla visione dei canali HD)?

Ciao...
Si, è possibile : io l'ho fatto per un periodo avendo acquistato la PS3 ed avendo una sola HDMI sul tv.
Dovendo scegliere, ho sacrificato SKY HD fino all'acquisto di uno switch, naturalmente continuavo a vedere SKY tramite scart (e vedendo anche i canali HD, naturalmente in SD).

Katanga ha detto:
Figurati....
Anzi, ti dirò di più : io comunque tengo entrambi i collegamenti, perchè i canali sd preferisco vederli tramite scart....
Io l'avevo eliminata la scart per aver meno porte da scorrere oer spostarmi da un ingresso a un altro. I canali SD li vedi in formato originale quindi?