• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Decoder sky con uscita coassiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aquero

New member
Messaggi
856
Località
Napoli
Mi chiedevo se esiste un qualche modello di decoder sky che prevede l'uscita coassiale anziché solo ottica. Vorrei collegarlo in coassiale al DacMagic!
 
Quindi nulla, devo per forza di cose tenermelo così, io ho il mysky hd, collegato in ottica al dacmagic, sicuramente meglio che collegarlo direttamente al nad, ma se aveva il coassiale sarebbe stato ancora meglio!
 
Dilemma risolto, è dotato di uscita coassiale, infatti ho collegato al dac e il tutto funziona perfettamente ;)
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top