• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

decoder satellitare hdmi.??

mare72

New member
da come ho scritto vorrei sapere se esiste un decoder satellitare ,, che si collega al mio tv lcd con un cavo HDMI,, e non con il solito cavo a scart,, per problemi di far passare il cavo scart nei tubi,, invece se lo collego con un cavo HDMI, mi viene piu' facile passare il cavo e collegare il decoder alla tv.. secondo voi esiste un decoder con questa tipologia,,, ??? e se esiste mi elencate qualche modello per piacere,, non troppo costoso ovviamente ,, grazie ;)

Ciao, di decoder in hd sul mercato ce ne sono abbastanza, valuta l'acquisto di un azbox premium credo che con 300 euri lo compri.

Ultima modifica:
Certo, lo puoi collegare solo con il Cavo hdmi ed avere audio e video come se avessi la scart. Ovviamente per apprezzare al meglio un decoder di questo genere sarebbe meglio avere un abbonamento televisivo con canali in HD.