A Alex4nder New member 7 Giugno 2012 #1 Avrei bisogno di un decoder per Sky HD da mettere in un'altra stanza, cosa mi consigliate di veramente economico? Anche qualcosa di usato, basta che sia HD. Grazie.
Avrei bisogno di un decoder per Sky HD da mettere in un'altra stanza, cosa mi consigliate di veramente economico? Anche qualcosa di usato, basta che sia HD. Grazie.
M merlino1133 Member 8 Giugno 2012 #2 avermedia 9080 (sat + dig.T.) legge sia sky che mediaset premium.
A Alex4nder New member 8 Giugno 2012 #4 Il goldenmedia 9080 è linux? C'é qualcos'altro di più economico solo per il satellitare? Mediaset Premium mi interessa poco... Grazie.
Il goldenmedia 9080 è linux? C'é qualcos'altro di più economico solo per il satellitare? Mediaset Premium mi interessa poco... Grazie.
A Alex4nder New member 9 Giugno 2012 #6 merlino1133 ha detto: non è linux. altrimenti puoi rivolgerti verso la gamma AMIKO. Clicca per espandere... Qualcosa invece che NON sia combo ma solamente Sat per poter vedere Sky? Grazie.
merlino1133 ha detto: non è linux. altrimenti puoi rivolgerti verso la gamma AMIKO. Clicca per espandere... Qualcosa invece che NON sia combo ma solamente Sat per poter vedere Sky? Grazie.