• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DECODER;problema vecchio ma MAI risolto (o risolvibile)

gimlos

New member
Ciao a tutti, dato che vi vedo esperti vi sottopongo il mio problema;
magari sono un pò off topic, ma è da ieri che ho imparato cosa significa.....figuratevi il resto, provo a postarlo qui

io ho un Amstrad HD e un televisore Panasonic plasma TH-42PV60E

non è ancora stato fatto l'aggiornamento della guida, al momento mi si bloccano le immagini (obbiettivamente.... ogni tanto) e quando passo su un canale che non ritrasmette il segnale su satellite (tipo alcuni film di mediaset) mi si impianta e devo staccare la spina e rimetterla per far ripartire il tutto. ho fatto varie volte l'aggiornamento del sistema (anche se obbiettivamente non so poi quante volte), per il resto riscontro forse i "soliti" problemi di spixellamento.A questo punto la domanda è : cosa mi consigliate di fare? mi tengo il mio amstrad e vado avanti ad alzarmi ogni tanto per riaccenderlo, provo a cambiarlo con un altro amstrad (con un pace mi sembra di capire che non conviene in quanto pare che abbiano addirittura più problemi) e poi (ultimissima vi giuro) se fa l'aggiornamento della guida, diventerà blu anche a me (domanda picia magari....)

ciao e grazie anticipate

g