Anonimo
New member
Buonasera, vorrei farvi alcune domande sui canali HD che ci sono attualmente in circolazione e per ora riesco a pigliare solo tutto il mux5 della Rai, quindi anche Rai HD 1. Comunque, lo switch-off credo mi pare di aver letto che sara' nel 2011, ma volevo sapere, secondo voi serve comprarlo ora un decoder HD, oppure mi consigliate di comprarlo in futuro? Visto che ora come ora costano un bel po', e non mi servirebbe a molto solo per Rai HD. Oltretutto, ho notato che praticamente solo in qualche occasione Rai trasmette anche sul canale HD (ad esempio partite, olimpiadi etc.), ma non sempre; in futuro tutti i programmi (Rai 1, 2, 3) saranno in HD? Quindi, riassimendo le mie domande:
1) E' conveniente comprare un decoder dvb-t HD ora come ora? O aspettare allo switch-off?
2) In futuro tutti i programmi saranno in HD o solo alcuni e non constantemente?
3) I decoder HD costeranno di meno piu' in la?
Grazie dell'attenzione.
1) E' conveniente comprare un decoder dvb-t HD ora come ora? O aspettare allo switch-off?
2) In futuro tutti i programmi saranno in HD o solo alcuni e non constantemente?
3) I decoder HD costeranno di meno piu' in la?
Grazie dell'attenzione.
Ultima modifica: