Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Raffaele ha scritto:
Grazie.
Continuando nella ricerca ho trovato questo:
Kaon Combo KTSC-570 - Satellite + Terrestre
Tuner terrestre e satellitare. Potrebbe risolvermi alcuni problemi di spazio considerando l'iminente arrivo del decoder per Euro1080.
Qualche utente ha già avuto l'opportunità di provarlo?
Raffaele
rickiconte ha scritto:
Mi sembra che con un decoder combinato satellite-terrestre il decoder terrestre è privo delle funzioni interattive. E' il prezzo da pagare per essere un apparecchio tutto in uno. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.
nordata ha scritto:
Personalmente sono conrtrario ai "Combo":
- se hai problemi a uno dei due componenti ti devi privare di entrambi per la riparazione e, nel caso che la riparazione non fosse possibile o antieconomica dovresti acquistare il componente fuori uso e ti rimane un doppione non funzionante.
- se vuoi cambiare (in meglio) uno dei due componenti anche qui ti rimane in casa un doppione inutile, oppure devi cambiare anche l'altro componente e vendere il Combo.
- la qualità media di tale tipo di apparecchio non è mai molto elevata.
Il vantaggio è solo nell'ingombro.
Ciao
Paolox ha scritto:
Io ho l'ADB, (tra l'altro in prova su AF digitale di questo mese) ed anche questo ha 2 scart con 2 possibilità ciscuna:
AV - S-video
AV - RGB