• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder digitale terrestre

s-video

credo che ce l'abbia lo humax su connettore scart. Devi però comprare o costruirti un cavo scart -> svideo.

Ciao.

Io ho l'ADB, (tra l'altro in prova su AF digitale di questo mese) ed anche questo ha 2 scart con 2 possibilità ciscuna:

AV - S-video

AV - RGB

Grazie.
Continuando nella ricerca ho trovato questo:
Kaon Combo KTSC-570 - Satellite + Terrestre
Tuner terrestre e satellitare. Potrebbe risolvermi alcuni problemi di spazio considerando l'iminente arrivo del decoder per Euro1080.
Qualche utente ha già avuto l'opportunità di provarlo?
Raffaele

Raffaele ha scritto:
Grazie.
Continuando nella ricerca ho trovato questo:
Kaon Combo KTSC-570 - Satellite + Terrestre
Tuner terrestre e satellitare. Potrebbe risolvermi alcuni problemi di spazio considerando l'iminente arrivo del decoder per Euro1080.
Qualche utente ha già avuto l'opportunità di provarlo?
Raffaele

Mi sembra che con un decoder combinato satellite-terrestre il decoder terrestre è privo delle funzioni interattive. E' il prezzo da pagare per essere un apparecchio tutto in uno. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.

rickiconte ha scritto:
Mi sembra che con un decoder combinato satellite-terrestre il decoder terrestre è privo delle funzioni interattive. E' il prezzo da pagare per essere un apparecchio tutto in uno. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.

A parte il fatto che avete riesumato un 3ad di quasi un anno fa: il Kaon combo è così perchè così è stato deciso, non è vero che l'implementazione dell'mhp rende impossibile l'aggiunta di un tuner SAT;)

Personalmente sono conrtrario ai "Combo":

- se hai problemi a uno dei due componenti ti devi privare di entrambi per la riparazione e, nel caso che la riparazione non fosse possibile o antieconomica dovresti acquistare il componente fuori uso e ti rimane un doppione non funzionante.

- se vuoi cambiare (in meglio) uno dei due componenti anche qui ti rimane in casa un doppione inutile, oppure devi cambiare anche l'altro componente e vendere il Combo.

- la qualità media di tale tipo di apparecchio non è mai molto elevata.

Il vantaggio è solo nell'ingombro.

Ciao

nordata ha scritto:
Personalmente sono conrtrario ai "Combo":

- se hai problemi a uno dei due componenti ti devi privare di entrambi per la riparazione e, nel caso che la riparazione non fosse possibile o antieconomica dovresti acquistare il componente fuori uso e ti rimane un doppione non funzionante.

- se vuoi cambiare (in meglio) uno dei due componenti anche qui ti rimane in casa un doppione inutile, oppure devi cambiare anche l'altro componente e vendere il Combo.

- la qualità media di tale tipo di apparecchio non è mai molto elevata.

Il vantaggio è solo nell'ingombro.

Ciao

Me too!

Ciao:)

Paolox ha scritto:
Io ho l'ADB, (tra l'altro in prova su AF digitale di questo mese) ed anche questo ha 2 scart con 2 possibilità ciscuna:

AV - S-video

AV - RGB

anche lo humax 4100 ha tali caratteristiche. la svideo da scart però bisogna attivarla dal menù.

salutoni

matteo