mah....io non sono per niente d'accordo...mah...
ho sia sky, sia il DTT con uno humax 4000 (forse il miglior decoder e anche il più caro) per il momento collegati entrambi sul mio plasma 436 FDE e e se guardo la rai (giusto per fare un esempio) con il digitale terrestre io vedo molto meglio...ma tanto meglio!
La mia antenna è nuovissima, meno 7 mesi e ho fatto fare un impianto con antenna con tutti i filtri liberi ma forse non è questo che influisce.
Quando avevo collegato per prova sia Sky, sia lo Humax al mio tv lcd 26M51 che ho venduto nel mercatino, con il DTT la tv era guardabile in modo dignitoso, i colori molto buoni e non notavo nessun difetto dovuto alla compressione, anzi!!!
Ho fatto ad esempio vedere a Dadoo una foto di come si vedeva mediaset premium e secondo me...si vede benone, tenendo conto anche che è grazie allo humax che vedo così bene. Se usavo sky, la tv era assolutamente inguardabile!
so che il mio vecchio 26M51 è inferiore al vostro toshiba...ma il pioneer che ho mi sembra un buon plasma...
@ Viganet:
Sono d'accordo che alcuni canali si vedono malissimo, come Sport Italia o La7, ma in questo caso è dovuto al bitrate, non alla compressione....imho
p.s. non mi riferisco a partite di calcio, dato che me lo vedo su SKY e non sul DTT..