• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Decoder Digitale con USB e veloce nel cambio canale - quale scegliere?

spaurus

New member
Ciao ragazzi, mi sta partendo il decoder digitale terrestre, non ho intenzione di cambiare televisore perchè è un CRT che fa le scarpe a moltissimi LCD di ultima generazione sia come qualità visiva che sopratutto come audio...

per cui vorrei prendere un nuovo decoder esterno da tavolo, le caratteristiche che deve avere sono:
- velocità di cambio canale, non come la maggior parte dei decoder che tra un canale e l'altro ci mettono tipo 20 secondi
- presa usb frontale con possibilità di leggere divx o xvid o mpg ed eventualmente registrarci su
- indifferente se ha o meno l'ingresso della carta per il pagamento dei contenuti.

la cosa che venramente mi da sui nervi è aspettare un eternità tra un cambio canale e l'altro, sul acuni tv lcd ho notato che cambia abbastanza celermente, mi paicerebbe trovare un decoder esterno veloce nel cambio canale.

Non interessano prese coassiali per audio o HDMI o HD in generale.

grazie mille

spaurus