Decoder digital terrestre con s-video?

paolo137

New member
Qualcuno saprebbe indicarmi un decoder DT con lettore di schede mediaset che abbia una uscita s-video?
O, in alternativa, una uscita scart che sia in grado di veicolare il segnale s-video (con opzione da menu' interno)?
Per capirsi, almeno una uscita scart dovrebe poter emettere il segnale in formato Y/C.
Dovrebbe anche avere l'uscita audio ottica.
Poi basta.:D

Grazie mille a tutti!

Ultima modifica:
Trovato.
Uno Humax carissimo, che esce in tutte le modalita' su entrambe le scart.
Per individuarlo ho dovuto consultare una dozzina di manuali di istruzioni di decoder diversi, con l'omino Auchan che prima mi aveva proposto il solito adattatore, poi mi ha preso per pazzo ed alla fine ha ascoltato una piccola conferenza sugli standard video e sulle relative connessioni.
(e se uno ha qualcosa da imparare dal sottoscritto sull'AV, dev'essere proprio mal messo :( )

Dubbio legittimo!
Il mio "nuovo" s/ampli all'uscita component manda qualunque segnale in ingresso, mentre per le uscite hdmi, s-video e composite fa solo da switch.
Alla component ho collegato la tv; l'uscita s-video e' per il "nuovo" vpr SD, e quindi avevo necessita' di entrare nell s/ampli in s-video con tutte le mie fonti a/v. ;)