• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder DDT/PVR: domanda su uso "spurio"

Avalon__

New member
Non credo sia possibile ma vediamo se qualcuno me lo conferma (o meno).

Alcuni di questi decoder DTT/PVR hanno una 2' SCART per collegarli ad un VHS ... la domanda è: questa funziona solo in uscita verso il VHS o può essere usata anche in ingresso?

Come capirete il mio scopo sarebbe quello di acquisire cassette VHS e registrarle via USB su disco o chiavetta ....

Ho provato a guardare in giro anche sui siti dei produttori ma non ne ho ricavato niente, ringrazio se qualcuno può/ha voglia di commentare.

nemo30 ha detto:
Solitamente la scart è selezionabile da MENU ...

Ciao hai fatto qualche esperienza diretta o sai per certo di qualche modello che lo renda possibilie?

Chiedendo nei soliti CC l'unica risposta che ho avuto è il cascare della mascella ...

Grazie!

con i decoder che ho io non ne vedo la possibilità nei cari menu.. a meno che non si apra una pagina in più solo se la scart è collegata (ma non credo proprio)..

io fossi in te andrei sui siti dei produttori a curiosare tra i manuali d'uso.

Io ho un medley 3 che ha due scart, una selezionabile e l'altra con funzione IN/OUT. Tu su quale prodotto avevi messo gli occhi?

nemo30 ha detto:
Tu su quale prodotto avevi messo gli occhi?

Nessuno in particolare ... sono alla ricerca appunto di un aggeggio che faccia quella operazione ma come ti dicevo non è semplice raccogliere info precise (anche dai siti) ... tu hai per caso mai fatto quello che io cerco con il tuo Medley? In generale, ti trovi bene e lo consiglieresti?

Grazie & ciao.