• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Decoder combo SAT + dt2 c' è gia ' ?

jumper

Member
Ciao a tutti, causa Europa League mi trovo a dover aggiungere Mediaset Premium a Sky, ma non vorrei comprare la cam per il panasonic vt30 ( che sarebbe la cosa + semplice ) bensì prevenire i tempi e prendere un decoder già compatibile con lo standard futuro, magari anche con il tuner satellitare che funzioni meglio dello skyfobox ( penso che ci voglia proprio poco... ) . esiste qualcosa ? Ah dimenticavo, il tutto va poi a finire nel radiance e non mi interessano funzioni di lettore multimediale perche ho già l' oppo. Se fa anche da PVR tanto meglio. C'è già qualcosa sul mercato ? Potrebbe anche andarmi bene un accrocchio USB da collegare al MAC MINI...
Grazie

Gli az box hanno i sintonizzatori intercambiabili, quindi, se già non è disponibile ora il dvb-t2, nel momento in cui sarà disponibile basterà sostituirlo.

Ultima modifica: