• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder alternativo myskyhd

  • Autore discussione Autore discussione holly
  • Data d'inizio Data d'inizio

holly

New member
Ciao a tutti,premetto che ho cercato qualche info prima di chiedere nel forum senza esito.
Nell'ottica di ottimizzare al massimo la qualità del segnale di sky hd,dando per scontato ovviamente il perfetto puntamento della parabola,il cablaggio in canalina con cavo satellitare a bassa perdita,assenza di giunte varie,illuminatore scr nuovo,mi chiedevo in quale misura il decoder myskyhd (visto che ce ne sono anche di alternativi),possa influenzare la qualità (nitidezza ad esempio) del segnale.
Posseggo un bskyb 890 con hd da 320 giga,non mi ha mai dato problemi..mi chiedo solo se c'è di meglio,mantenendo ovviamente la registrazione con hd e magari epg.
Chiedo allora se qualcuno,passando dall'ufficiale all'alternativo,ha notato una nitidezza e una visione generale migliore.
Accetto consigli e suggerimenti,visto che marchi ce ne sono parecchi..
Ciao e grazie.
L'impianto è quello in firma con l'aggiunta dell'ottimo processore Calibre vantage hd2
 
L'unico sul serio alternativo, visto che è anche l'unico con CAS NDS ufficilamente autorizzata da Sky (gli altri usano solo emulazioni, non legali e con funzionamento sempre a rischio) è l'X-dome. Ma non mi pare proprio che sia twin-tuner e PVR.

Sicuramente tutti quelli con CAM/CAS in emulazione NON danno accesso alla EPG di Sky.
 
Io ho il pana v20,leggevo le disscussioni su cxssbox e gli altri decoder,dream vu+ ,ti posso dire che qualcosa in meglio si nota,a livello di nitidezza ,spesso dovevo aumentare il contrasto,non cosi' eclatante ma una qualita' generale discreta,a livello di impressioni personali.
 
Top