• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

deco hd sky, pio 506 xde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio amori

New member
Ragazzi, chi ha il pioneer plasma 436 o 506 ed usa il decoder sky hd, credo che userà l'imput 3 o 4 hdmi del telecomando tv giusto?
ecco volevo sapere se anche a voi quando premete il tasco imput 3 con deco hd sky ( o se lo avete messo sull'imput 4 ) vi da la scritta imput 3 hdmi e 1125i come definizione.
ma la 1125i come definizione....che tipo di definizione è? sento parlare di 720 1080...etc ma 1125i ....boh?diciamo anche che io non è che sono uno smanettone e comincio ad imparare ad usarlo ora....sono insomma agli inizi...ecco chiedo di sapere se è regolare che in sovraimpressione quando premo sull'imput 3 0 4 a seconda dove voi avete attaccato il decoder...regolando il decoder hd di sky su "formato originale"mi compaia sempre il formato 1125i mentre vedo il canale hd forum o il canale promo di sky.:rolleyes: ...ho sbagliato qualcosa nel collegarlo magari?
e poi il consiglio di sky che dice di collegare anche la scart oltre all' hdmi serve per migliorare la qualita dei canali sd?
Grazie a chi mi sa dare una risposta
Antonio:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.