• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

decisione presa ma.......quale sub? AS2 ASW608

luxdax

New member
Messaggi
274
I satelliti saranno igli M1 non ho dubbi in merito;
ovviamente ringrazio i frequentatori del forum per i consigli e/o suggerimenti profusi.
Ovviamente premetto: piccoli spazi piccoli satelliti;
ascoltati dal vivo insieme a Focal dome,Focus,e qualche altra cosa che ora non ricordo,ma vincono gli M1 (per me ovviamente).

Dilemma: quale sub abbinare tra i due su citati?
AS2 ascoltato,ASW608 no.
Ambiente di 34mq circa,con sub posto obbligatoriamente sul fronte, ne laterale ne retro. Mi piace la presenza del sub(si deve sentire),ma non voglio spenderci più dei satelliti! Il kit M20 mi viene 990€ e prevede AS2.
Non ho capito come mai non è un bass reflex,che forse nel mio caso dovendo montarlo frontalmente sarebbe stato meglio.....o mi sbaglio?

Grazie in anticipo.Rispondete please.
 
DECISAMENTE molto meglio ASW-608, molto più performante del AS2 (tra l'altro appena uscito di produzione) difatti a breve arriverà anche in Italia il kit denominato MT-25 con M1 + ASW-608 e ti invito a leggere questa entusiastica recensione del MT-25
poi viste le dimensioni del tuo ambiente, io ci metterei anche il ASW-610, ma assolutamente no AS2

http://www.whathifi.com/Review/BandW-MT-25/
 
È quello che mi aspettavo, ma non capirò mai perché As2 è più costoso del 608!! Per carità continuerò a "dormire" però è strano.
Ora mi leggo la rewiev linkata
grazie
 
Quindi!
Vado di ASW 608, ok ma.....qualcuno sa rispondere al mio quesito?
Sub più piccolo più economico(608) ma più performante del AS2?
Ci sarà pure un perchè !?
 
Sinceramente al tuo quesito NON so' rispondere :rolleyes: .............hai mai provato a sentire un VELODYNE CHTR da 10 pollici ???
In ambito home theater, per quel prezzo, e' il MASSIMO...........

Se ne hai l'occasione FALLO, fidati non te ne pentirei cosi potrai avere un TERMINE di paragone con l AS2 e farti un' idea.
(anche se sarebbe meglio confrontarlo con il 608-610.....)

CIAO da OZZY67 :D :D :D
 
Top