• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

decisione finale B&W 703 S2 + HTM71 S2 o B&W 804s + HTM4

zoro84

Sospeso
ho deciso per un upgrade e vorrei chiedere il parere finale su chi ha avuto modo di ascoltare le casse nel titolo.

da una parte ho ricevuto una buonissima offerta da un rivenditore di B&W 703 S2 usato come nuovo + HTM71 S71 nuovo a 2600 €

Altrimenti alternativa aspetto un offerta di B&W 804s + htm4; a 2300 vedendo le inserzioni scadute dovrei trovarle, forse anche qualcosina in meno visto l'uscita della nuova serie.

ormai sono convintissimo quasi al 100% per la coppia della nuova 700 ma la serie 800 lo sempre desiderata si a livello estetico sia a livello di fama audiofila; purtroppo non lo mai ascoltata.

vorrei avere un opinione di chi ha effettivamente ascoltato o avuto a che fare con tali casse, meglio ancora se ha potuto fare un confronto.

le andrei a pilotare con HTPC + dac Lector digitube S192 + MA6300

Ultima modifica:
per il centrale ho il marantz sr7100. il ma6300 lo uso come finale per le frontali in ht e solo in stereo per la musica

Ultima modifica: