• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Decadimento prestazioni vpr

andnic83

New member
Messaggi
16
tutti i videoproiettori sono soggetti a decadimento delle prestazioni??' cioè questo si risolve sostituendo la lampada oppure dopo un tot bisogna buttarlo????
 
ciao

Non ne possiedo uno, ma l idea mi piace.
da tutto quello che ho letto sui vpr non hanno nessun decadimento , a parte la lampada.
poi da quello che ho capito c'e il pericolo della polvere per le lenti,ma non per tutti.

naturalmente non avendone uno potrei essere smentito :D


De gustibus non disputandum est
 
Top