Ciao a tutti,
in questo thread vi presento il mio piccolo spazio ludico che si sta creando nel mio salotto.
Un breve riepilogo delle cose scelte fino ad ora.
Front speakers: Focal Chorus 714V
TV: Panasonic TX-P50VT60
Integrato stereo: Marantz PM6004
Siamo ancora molto in fase embrionale che per il momento vuol dire cavi posati a pavimento.
Ecco qualche foto
Questa è la parete dove staranno tutte le elettroniche collegate al sintoampli. Da qui partirà il cavo HDMI out sotto traccia a pavimento che andrà al TV a 15 metri.
Il corrugato sarà dedicato esclusivamente all'HDMI e arriverà in questa parete
Qui in posizione centrale arriveranno il cavo di potenza per il centrale Chorus 700CC, il cavo HDMI Cablesson dal sinto ampli e il cavo ethernet per il contenuti multimediali per la TV.
Qui invece l'uscita dei cavi di potenza per le Chorus 714.
Terrò aggiornato questo thread pian piano che andiamo avanti...
Qui l'avanzamento lavori e i vostri ben accetti consigli:
http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/245590-davenax-home-theatre-consigli-partendo-da-zero
in questo thread vi presento il mio piccolo spazio ludico che si sta creando nel mio salotto.
Un breve riepilogo delle cose scelte fino ad ora.
Front speakers: Focal Chorus 714V
TV: Panasonic TX-P50VT60
Integrato stereo: Marantz PM6004
Siamo ancora molto in fase embrionale che per il momento vuol dire cavi posati a pavimento.
Ecco qualche foto
Questa è la parete dove staranno tutte le elettroniche collegate al sintoampli. Da qui partirà il cavo HDMI out sotto traccia a pavimento che andrà al TV a 15 metri.
Il corrugato sarà dedicato esclusivamente all'HDMI e arriverà in questa parete
Qui in posizione centrale arriveranno il cavo di potenza per il centrale Chorus 700CC, il cavo HDMI Cablesson dal sinto ampli e il cavo ethernet per il contenuti multimediali per la TV.
Qui invece l'uscita dei cavi di potenza per le Chorus 714.
Terrò aggiornato questo thread pian piano che andiamo avanti...
Qui l'avanzamento lavori e i vostri ben accetti consigli:
http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/245590-davenax-home-theatre-consigli-partendo-da-zero
Ultima modifica: