• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Datemi una mano Plasma o LCD

raindog

New member
Mi scuso per prima per il titolo generico.
Panasonic Tx-P50V10 vs Sony KDL-52z5500

Visione Film = Panasonic
Visione sport (calcio in primis) = Panasonic
Giochi (Ps3 e simili) = Sony
Foto = Sony
Programmi sd giorno =Sony
Programmi HD giorno = Sony
Programmi SD notte = Panasonic
Programmi HD notte = Panasonic
Contro Sony : effetto clouding , surriscaldamneto ,pastellamento (o solarizzazioni) generalizato colori, effetti scia anche seppur minimi causa tecnologia LCD
Contro Panasonic : effetto dirty screen dipende dalle fortune chi più chi meno,effetto ritenzione, consumo energetico notevole

nota in più per Sony cam C+ ready
Mi sa che se vado avanti di questo passo non compro niente dov'è il SED TV Per pricipio LCD mi fa schifo ma il Plasma e obsoleto e consuma un botto ed ha più problemi ho un Pioneer 427xd con effetto dirty screen ormai fuori garanzia possibile che non riescano a fare un tv decente sob
Saluti a tutti.
Grazie per un consiglio.

Sempre le solite cose... :)

Su serie 8 e 9 Pio non mi pare lamenti il tuo problema... e in quanto ai consumi non mi pare proprio che, a parità di dimensioni, le differenze nei consumi siano oggi così apprezzabili. Così come la ritenzione d'immagine, praticamente ora inesistente.

Inoltre che per i giochi sia più adatto il Sony é tutto da dimostrare, visti i tempi di risposta praticamente inesistenti del plasma...

Ho fatto la mia scelta Panasonic Tx-P50V10 ultimo dubbio atroce non è che a breve uscirà un nuovo Panasonic con la tecnologia dei Kuro appena venduta da Pioneer a Panasonic e come ha già fatto una battuta qualcuno sul forum me lo piglierò nel Kuro:cry:
La domanda e rivolta a quelli che lùsnno le notizie prima degli altri comuni mortale Grazie.