Dal Samsung LE46M86BD al VIERA TX-50AX800T

  • Autore discussione Autore discussione NoTV
  • Data d'inizio Data d'inizio

NoTV

New member
Salve signori. Oggi ero in un centro commerciale e ho visto questo Panasonic ( di cui ho sempre apprezzato il VT60 ) a 2.299 euro. Sono tornato a casa ed ho fatto una ricerca on line. Lo trovo (su onlinest..e) a 1650 + 99 trasporto e installazione semplice

Lo utilizzerei esclusivamente per guardare BD 2D e 3D. Possiedo il lettore Sony BDP-S590 e tanti BD 3D in attesa di essere aperti all'arrivo del nuovo TV. Sono orientato verso il 3D attivo perché purtroppo a distanza ravvicinata (2M) vedo le righe orizzontali (LG). Il mio samsung si comporta ancora bene ma gli manca il 3D, poi i soggetti scuri in ambienti chiaro diventano invisibili ( uomo di colore nel deserto "The Island" ) e al buio il pannello tende al grigio bluastro.

Tempo fa ero indirizzato verso il Sony 55W905 l'ho ordinato ma per problemi vari (non lo avevamo) alla fine mi hanno rimborsato. Ora sinceramente mi scoccerebbe spendere per un 1080P.

So che i contenuti 4K li trovo solo sul Tubo o fatti da me ma pazienza.....

Il prezzo mi sembra ottimo che dite faccio l'ordine?

Grazie
 
Scusami ma sinceramente per l'uso che ne vuoi fare il tv perfetto sarebbe proprio il 50VT60. Come mai non l'hai preso in considerazione?
 
Ci avevo pensato anche se speravo che scendesse di prezzo. Ora nei centri commerciali è introvabile così come on line...
 
Guarda che il 50VT60 costa meno del tv che vuoi comprare e secondo me per l'uso che ne vuoi fare è molto meglio, non ti serve un 4k per vedere i blu ray che sono solo full HD non li vedi meglio perché il tv ha una risoluzione maggiore. Inoltre un tv plasma a livello d'immagine cinematografica è migliore di qualsiasi tv led, ti lascio il link dei prezzi del VT60: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_50vt60.aspx
Io prenderei il VT60 al tuo posto senza nemmeno pensarci.
 
Fre..hop non mi ha neanche risposto, si è limitato a togliere il TV dal catalogo. EPrice invece l'ha re-inserito ad un prezzo maggiorato e l'ho ordinato..... Speriamo bene.
 
Ok.... EPrice mi ha rimborsato della differenza del prezzo maggiorato. Ho pagato il VT60 1399 €. Soddisfatto del servizio sin ora ricevuto ed anche del trasporto al piano.

Ho montato il Plasma, lo switch :D, rete dati.... ora devo studiarmelo. Prima cosa che ho notato è il nero imparagonabile con il mio TV LCD.

TI chiedo ( e poi lo chiedo ad eprice) è normale che nella confezione non c'è il manuale? Quello da 239 pagine....
 
Può darsi, ormai mettono solo un guida rapida e poi un cd con il manuale completo (così riducono leggermente i costi).
Su alcune smart tv il manuale è inserito anche tra le funzioni smart.
 
Si è normale oramai il manuale cartaceo non lo danno più, ci dovrebbe essere un CD nella confezione del tv con su il file pdf del manuale completo. Ecco il nero che vedi, te lo sognavi su qualsiasi lcd avessi preso anche 4k e di prezzo doppio, visto che devi vederci blu ray stai sicuro che hai fatto il miglior acquisto possibile, lo hai anche pagato bene.
Fai una prova veloce, setta il tv in professionale, e riguardati The Island e vedrai! C'è l'ho anche io quel film è fantastico sul VT60.
 
Ultima modifica:
Ok finalmente sono riuscito a vedere due film. Kung Fu Panda 2 e Rapunzel. Ho guardato per primo Rapunzel in 3d... un po scuro la visione è carina ma penso che non completerò la mia collezione 3d. Poi sono passato al 2D e sono rimasto a bocca aperta, straordinario.
Ho messo un fermo immagine ed ho chiamato la moglie...

Domani mi guardo Thor. Grazie
 
Slave sarei intenzionato anche io a l'acquisto si questo tv...ma la mia insicurezza e sul imput lag...dato che lo userei anche con ps4..giocando ad fps!!!
Sapete aiutarmi...
Grazie
 
Il VT60 ha un ottimo input lag inoltre essendo un plasma risolve tutte le 1080 linee in movimento cosa che non fa nessun lcd nemmeno i 4k, quindi il massimo per giocare, unico fattore negativo e' la ritenzione, ma basta fare delle pause ogni ora di gioco per una decina di minuti guardando un normale canale tv ed il pericolo e' scongiurato.
 
Nn fa x me allora..se ogni ora devo uscire dalla sessione di gioco..dato che gioco a fps mi penalizza troppo..in più cercando on rete il prezzo è ancora alle stelle...dato che a me serve da 60/65 pollici...avendo a 3 metri il divano.
Dovrò quindi puntare ad un buon led.
 
Top