Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spidertex ha detto:ma i crt a tubo corto di cui parlate sono gli slim crt?
se si, allora mi sembra non siano della toshiba, ma sono i cybertube della joint venture lg-philips.
c'è un thread apposito in merito.
ciao
Gianluca
la domanda è mal posta.codyx ha detto:Ciao a tutti,
avete per caso idea quanto tempo mediamente passa dalla presentazione di un prodotto al CES, alla sua commercializzazione (crt tubo ridotto della Toshiba).
bah, non saprei dirti, ma penso che un paese emergente sia attratto più da un LCD 480p che da uno "smaliziato" CRT di spessore ridotto...codyx ha detto:Non sarò un'esperto di marketing, ma TV che dovrebbero essere un paliativo degli LCD per il loro ridotto spessore e ad un costo inferiore dovrebbero puntare a mercati "emergenti" come quelli della nuova Europa (paesi dell'est) perchè puntano solo sugli USA? Qualcuno sa se c'è qualche possibilità di acquistare comunque questi prodotti?
stavo aspettando qualcuno che lo scrivesse....acigna ha detto:dal mercato al CES![]()
![]()
presentemaurocip ha detto:stavo aspettando qualcuno che lo scrivesse....
almeno sospendono te![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:Io direi che dovremmo interrogarci sulla tendenza opposta e cioè quanto tempo occorre
dal mercato al CES![]()
![]()