Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DAC con uscita "2.1" non è un DAC mentre, ovviamente, di DAC con uscita 2.0 ce ne sono infiniti.
Grazie speravo esistessero dac 2.1... in ogni caso visto che sia il sub che le casse hanno il frequency cut pensavo semplicemente di sdoppiare il segnale mandandolo in contemporanea (non vorrei che il collegamento dac -> sub in -> sub out -> rovinasse il segnale). Il dac che mi hai consigliato sembra ottimo! Come ingresso mi servirebbe usb o ottico e come uscite, se sono bilanciate meglio...se ne hai altri di qualità migliore diciamo entro i 100€ sono tutt'orecchi![]()
P.S. Non mi serve l'uscita cuffie per quelle uso già il chord mojo, e se avesse una manopola per il controllo voume sarebbe perfetto
No no hai ragione intendevo proprio quello. Mi sono accorto dopo che era un uscita per le cuffie..credo che allora come dici tu considero l'uscita bilanciata come un plus non essenziale (se c'è meglio ma se non c'è va bene lo stesso) per stare su un budget più bassoForse ho equivocato, per uscita bilanciata avevo inteso connettori XLR o simili[CUT]
Esatto sia il pc che le casse hanno la messa a terra
Ma una scheda audio ...
In questo modo però non avrebbero più la messa a terra o sbaglio?.. "sacrificare" una spina adattatrice a cui viene tolto il contatto centrale.