Le difficoltà dal punto di vista "hardware" dipendono principalmente dal tuo grado di esperienza nel realizzare partendo da zero circuiti stampati multilayer e relativa saldatura di componenti SMD; le difficoltà dal lato "software" consistono nella progettazione del circuito elettrico con con tutti gli stad che ci girano intorno.
A meno che tu non abbia già pronto uno schema di progetto collaudato e sicuramente funzionante, rimane sempre la questione relativa agli stampati (progettazione da zero, cosa assolutamente non banale, il layout stesso delle piste influisce in modo significativo sul rumore di fondo pertanto sulla dinamica).
Solitamente per questi integrati sono disponibili i data sheet e relativi application sheet con schemi base da cui partire per realizzare qualcosa di valido, se ci si limita a questi si ottiene solo un qualcosa che funziona al minimo delle proprie possibilità e difficilmente si distinguerà da qualsiasi altro prodotto commerciale anche di costo non elevato, ma si spenderà sicuramente di più.
Se si invece ti stai riferendo a qualche kit commercializzato da qualche ditta più o meno conosciuta allora il discorso cambia, ma il tutto in questi casi solitamente si riduce ad unire con qualche collegamento alcuni stampati già completi inserendoli poi in un case.
Un buon DAC solitamente è qualcosa di molto complesso, con circuitazioni elaborate penso, ad esempio, allo stadio di filtratura, ad uno stadio di uscita decente, l'alimentazione, l'interfaccia con il segnale digitale in ingresso.
So che quel circuito fa tutto, è un DAC economico per usi economici se impiegato così come viene indicato.