julius2000
New member
- Messaggi
- 216
ho sentito dire che c'è la possibilità di trasformare lo z1 in uno z2 effettuando un aggiornamento software o qualcosa del genere, è vero? è mai possibile?
qualcuno ne sa di più?
qualcuno ne sa di più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
julius2000 ha scritto:
ho sentito dire che c'è la possibilità di trasformare lo z1 in uno z2 effettuando un aggiornamento software o qualcosa del genere, è vero? è mai possibile?
qualcuno ne sa di più?
julius2000 ha scritto:
forse sono ad una svolta...
ho trovato chi potrebbe procurarmi un cavo scart/component sia con uscita vga che component... quale è consigliabile a parità di prezzo per collegare il dvd allo zetino?
julius2000 ha scritto:
volevo semplicemente descrivere due cavi distinti per il segnale component...
uno con uscite scart e vga
l'altro scart e component!
meglio non so spiegarmi...
più a stampatello di così non so parlare!
peppemar ha scritto:
Ci rinuncio ............ pensateci voi![]()
![]()
![]()
Ciao
julius2000 ha scritto:
mi sto scocciando...
sta' cosa l'ho sentita un pò ovunque sul web... ne parlano tutti...
ad esempio l'ho letta anche qui....
ora fate voi....
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=67
pare l'abbia messa in giro un progettista di questi apparecchi!