• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da ue32j5200 a ue32k5500

zip88

New member
Ciao a tutti, come da titolo sono indeciso se fare questo passaggio. Vendendo il mio attuale e comprando in offerta il k5500 dovrei mettere una differenza di circa 50-60 euro.
Tuttavia ho un dubbio sul fatto che il secondo è un edge-led contro il mio che è un directled.

Voi cosa consigliate?

Grazie

Ho visto in rete che il 32K5500 non ha recensioni cosi buone.

Forse sarebbe il caso aspettare un 32" di quella che dovrebbe essere la futura serie L5*** di Samsung. ;)

.

Probabilmente non ti accorgeresti del cambio. Sono 2 entry level (ma PROPRIO entry...) e hanno caratteristiche simili/uguali.
Sinceramente non ne vedo il motivo.

grazie mille! Ho infatti deciso di tenere l'attuale ed eventualmente valutare più in la l'acquisto di un televisore di fascia superiore

Senza dubbio la scelta migliore : si cambia quando c'è una reale necessità ed un tangibile miglioramento. E nn era questo il caso 😉