Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No con TSMUXER non puoi creare un mkv, però puoi trasformare il TS in M2TS (che la PS3 legge tranquillamente mentre non legge gli mkv); se vuoi creare un mkv prima puoi demuxare (cioè estrarre i flussi audio e video) il file TS con TSMUXER e poi rimuxarlo con MKVTOOLNIX; se necessario questo programma ti permette anche di impostare un eventuale ritardo positivo o negativo dell'audio rispetto al video per ovviare a eventuali asincronie. Tutto il processo con i due programmi, entrambi free, dura pochi minuti.aironen ha detto:grazie ragazzi ma tsmuxer permette la conversione in mkv?non mi sembra se non sbaglio,l'ho provato ma non c'è l'opzione mkv.o c'è qualche opzione nella schermata di tsmuxer?ciao
grazie mille.provonocciola82 ha detto:No con TSMUXER non puoi creare un mkv, però puoi trasformare il TS in M2TS (che la PS3 legge tranquillamente mentre non legge gli mkv); se vuoi creare un mkv prima puoi demuxare (cioè estrarre i flussi audio e video) il file TS con TSMUXER e poi rimuxarlo con MKVTOOLNIX; se necessario questo programma ti permette anche di impostare un eventuale ritardo positivo o negativo dell'audio rispetto al video per ovviare a eventuali asincronie. Tutto il processo con i due programmi, entrambi free, dura pochi minuti.
ciao,il film è ratatuille dato su raihd e con mediainfo ho visto che l'audio è mpeg.sul fatto del bidone magari ho esagerato,xrò ho un pò di mkv e mentre il western digital tvhd li riproduce tutti,con il 390 un po non li apre.il fw del bd è il 532.ho convertito,prima demuxato con tsmuxer e poi con mkvmerge fatto l'mkv,altre registrazioni in hd del dec. con audio ac3,neanche quelle le apre,con wdtvhd tutto ok.domanda magari assurda:c'è un programma sempre possibilmente free x convertire l'audio del film da mpeg in ac3?alino ha detto:Il 390 non ha problemi di certo con il DTS e non e' un bidone, piuttosto hai deselezionato header removal su mkvmerge come ti dicevo in prima pagina?Tra l'altro avendo un lg370e 350 ho fatto molte conversioni da ts in mkv appunto con mkvmerge e non ho mai avuto problemi non erano pero' file ts creati dal decoder...
Il file in output dev'essere mkv e non di nuovo ts....Che tipo di audio hai demuxato dal file ts?
grazie dei consigli ma formatfactory non lo fa scaricare,xpopcorn mkv l'opzione run non si evidenzia mai,rimane sempre trasparentenocciola82 ha detto:puoi provare "popcorn mkv audio converter" (qui una guida http://www.tanadelbianconiglio.com/2010/02/convertire-facilmente-laudio-dei-file-matroska-da-dts-a-ac3/) oppure uno dei programmi più eclettici che conosca "formatfactory" che si trova anche in formato portable.
esattoalino ha detto:Per convertire l'audio in ac3 usa behappy o eac3to, per estrarre l'audio dall'mkv dentro mkvtoolnix c'e' mkvecxtractgui semplicissimo da usare....I file che vanno a rallentatore sono creati con mkvmerge?