• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Da SKY HD a CRT. Convertitore DVI/VGA E MENO DI 299 EURO?

stydx

New member
Sto cercando un convertitore HDMI (o DVI) / VGA per alimentare con il segnale del mio decoder SKY Amstrad HD un proiettore sony VPH 1251.
Vorrei risparmiare qualcosa sui 299 euro + spese che chiedono i prodotti che ho trovato (e che in alcuni casi richiedono interventi sul decoder).

Avete consigli o potete indirizzarmi meglio per risparmiare qualcosa?
Grazie

Stydx

Grazie Andrews,
mi sembra interessante. Cercherò di capire se lo hanno testato con il decoder Amstrad, perchè non ho voglia di fare modifiche interne o di spedirlo avanti/indietro a chi le farebbe al posto mio (considerando anche tempi/costi e rischi delle spedizioni).

Il tutto sperando che poi l'immagine si visualizzi degnamente sul mio sony1251. Non ho ancora capito se andrà così. vabbé

ciao
Stydx